6° COTA Radio Meeting - Castelfidardo AN 18-19/9/2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

6° COTA Radio Meeting - Castelfidardo AN 18-19/9/2010

Messaggio Da ik0zcw il Ven Set 10, 2010 11:42 pm

6° COTA Radio Meeting - Castelfidardo (AN) 18-19 Settembre 2010

PROGRAMMA

Dal 10 al 19 Settembre 2010
Mostra della pittrice Nussy Elisabeth Denzler Von Botha dedicata all’Arma dei Carabinieri (c/o chiesa di San Benedetto via F.lli Rosselli) e mostra di apparati radio in uso nell’Arma dei Carabinieri (solo nei giorni 18 e 19 c/o sede COTA via S.Soprani, 5/c).

Sabato 18/09/2010
Sala Convegni Via Mazzini, 6
Ore 09:00 Raduno convenuti
Ore 10:00 Premiazione 6° Diploma COTA
Ore 11:00 Consegna donazioni a ONAOMAC
e Fondazione Francesca Rava (vittime del terremoto di HAITI)
Ore 12:00 Foto di gruppo
Ore 12:30 Pranzo
Ore 14:30 Visita turistica alle Grotte di Frasassi—GENGA (AN) e Museo della Carta e della Filigrana— FABRIANO (AN)
Ore 20:15 Cena

Domenica 19/09/2010
P.le Don Minzoni (Porta Marina)
Ore 09:15 Attivazione di una stazione radio amatoriale II1CC celebrativa del 150° anniversario della Battaglia di Castelfidardo ed Unità d’Italia
Ore 10:00 Partecipazione al III Raduno Interregionale A.N.C.
Ore 13:00 Pranzo
Ore 17:30 Scioglimento del raduno

All’interno della manifestazione è prevista innanzitutto la tradizionale cerimonia di premiazione del 6° Diploma COTA con consegna delle somme in donazione alla ONAOMAC (pro Orfani dell’Arma includendo il ricavato della vendita all’asta del dipinto donato dalla pittrice Nussy Elisabeth Denzler von Botha) ed alla Fondazione Francesca Rava (pro terremotati di Haiti includendo il ricavato della sottoscrizione aperta dalla nostra Associazione, per acquisto di N° 7 protesi per bimbi mutilati) .

Inoltre quest’anno, in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario della battaglia di Castelfidardo del 18/09/1860 evento storico particolarmente importante per la successiva Unità d’Italia del Marzo 1861, è prevista una mostra di pittura dedicata al’Arma dei Carabinieri dal 10 al 19 Settembre 2010 presso la Chiesa di san Benedetto con esposizione delle Opere dell’artista Nussy Elisabeth Denzler von Botha ; in parallelo verrà tenuta aperta nei giorni 18 e 19 settembre la sede COTA con possibilità di visitare il Piccolo Museo Collezione degli apparati radio in uso nell’Arma dei Carabinieri ora dismessi.

Ancora particolare attenzione all’aspetto turistico dei partecipanti con l’organizzazione di una gita turistica guidata di due importanti siti situati nel fabrianese, le stupende Grotte di Frasassi di Genga (AN) http://www.frasassi.com ed il Museo della Carta e della Filigrana di Fabriano (AN) http://www.museodellacarta.com ; la gita sarà effettuata in Pullman GT con partenza e ritorno da Castelfidardo e con il supporto di guide professioniste.

Abbiamo anche voluto portare la radio “in piazza” con l’attivazione di una stazione radioamatoriale HF nella centralissima Piazza Don Minzoni di Castelfidardo dove verrà attivato il nominativo speciale II1CC/6 già attivo dal Piemonte dal 10 al 19 settembre per celebrare il 150° anniversario della battaglia di Castelfidardo. (In caso di maltempo la stazione non verrà attivata).

Infine ricordiamo che il giorno 19 Settembre si svolgerà a Castelfidardo il 3° Raduno Interregionale A.N.C. organizzato dalla locale sezione .

Tutti i soci, simpatizzanti ed amici della nostra Associazione ed i loro familiari sono invitati a partecipare per trascorrere insieme 2 piacevoli giornate all’insegna della passione che ci accumuna, del bel turismo ed anche della buona cucina.

La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Castelfidardo e della Provincia di Ancona.

Per le adesioni ed in particolare per la prenotazione e partecipazione a pranzi e cene, occorre compilare il modulo allegato ed inviarlo all’Associazione COTA a mezzo:
Posta elettronica : cota@cota.cc
Fax : 178 225 5330 (Tiscali fax – tariffa come fax tradizionale)

Per gli alloggi è stata realizzata una convenzione con l’Hotel Parco a tariffe particolarmente vantaggiose. Nella brochure è possibile comunque trovare indicazione anche di altre strutture.

Inviare la propria adesione è importante al fine di poterci consentire di organizzare al meglio la manifestazione.

Referente dell’organizzazione: Stefano Catena cell. 348/3863857 (ore pasti e serali)

Nell’augurio di averti con noi e poterti incontrare a Castelfidardo, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione dovessi necessitare.

Cordiali saluti

Associazione Radioamatori Carabinieri

C.O.T.A. Carabinieri On The Air

Per Aethera Omni Servo

http://www.cota.cc
avatar
ik0zcw

Numero di messaggi : 463
Età : 56
Localizzazione : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 28.11.07

Vedi il profilo dell'utente http://www.ik0zcw.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum