INFORMAZIONI SU ANTENNA E APPARATO
Pagina 1 di 1
INFORMAZIONI SU ANTENNA E APPARATO
Mi sono appena iscritto al vs.forum per richiedervi delle informazioni tecniche.
Inanzitutto vi descrivo la mia atrezzatura possiedo un apparato kenwood TS-140S e come antenna una diamond cp6.
L'antennza lo appena installata seguendo le istruzioni, ma l'apparato mi segnala parecchi ros. inoltre quando vado ad inserire il bochettone nell'apparato inserendo il maschio tutto ok poi quando stirngo la ghiera il segna scompare si attenua moltissimo.
La mia domanda è questa cosa devo fare, cioe' ho montato male l'antenna? Ho l'apparato non funzionante? cosa devo fare?
Vi chiedo aiuto sono un radioamatore ancora vergine...... grazie a tutti.
Inanzitutto vi descrivo la mia atrezzatura possiedo un apparato kenwood TS-140S e come antenna una diamond cp6.
L'antennza lo appena installata seguendo le istruzioni, ma l'apparato mi segnala parecchi ros. inoltre quando vado ad inserire il bochettone nell'apparato inserendo il maschio tutto ok poi quando stirngo la ghiera il segna scompare si attenua moltissimo.
La mia domanda è questa cosa devo fare, cioe' ho montato male l'antenna? Ho l'apparato non funzionante? cosa devo fare?
Vi chiedo aiuto sono un radioamatore ancora vergine...... grazie a tutti.
iv3sul- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Udine
Argomenti simili
» antenna 50 MHz 3 elementi (OK)
» che antenna....
» antenna fatta con il metro
» ANTENNA RIBALTABILE X PORTATILE (DI IZ0GKB)
» una soluzione per l'antenna !
» che antenna....
» antenna fatta con il metro
» ANTENNA RIBALTABILE X PORTATILE (DI IZ0GKB)
» una soluzione per l'antenna !
Pagina 1 di 1