Sto preparando una cosa che Vi puo' interessare
Pagina 1 di 1
Sto preparando una cosa che Vi puo' interessare
nel prossimo mese dovrei inserire sul Forum un utile guida un manualetto di tutti i programmi che si possono usare online, praticamente non sara' piu' necessario caricare nulla sul computer
quasi piu' nessuna icona, perche' i servizi gratuiti che sono disponibili online sono piu' che sufficienti per sostituire i programmi d'uso comune anzi sono ancora meglio.Pertanto mai utilizzare photoshop tanto c'e'......., mai piu' utlizzare WORD tanto c'e' e cosi via.
Ho veramente un lungo elenco di programmi utili che ho provato e che ritengo i piu' semplici , se per esempio per mettere le scritte sulle foto vi sono diversi programmi, Vi evidenzio quello piu' semplice ed immediato. Insomma fate tutto online e' ormai il presente e il futuro....
Vi assicuro che Vi sara' utile.
!
Certo ci terrei a darlo ai maggiori frequentatori di questo sito ciaooo
Segnalate eventuali programmi di ultima generazione o versioni Beta utili a sostituire le funzioni che piu' servono grazie
quasi piu' nessuna icona, perche' i servizi gratuiti che sono disponibili online sono piu' che sufficienti per sostituire i programmi d'uso comune anzi sono ancora meglio.Pertanto mai utilizzare photoshop tanto c'e'......., mai piu' utlizzare WORD tanto c'e' e cosi via.
Ho veramente un lungo elenco di programmi utili che ho provato e che ritengo i piu' semplici , se per esempio per mettere le scritte sulle foto vi sono diversi programmi, Vi evidenzio quello piu' semplice ed immediato. Insomma fate tutto online e' ormai il presente e il futuro....
Vi assicuro che Vi sara' utile.
!
Certo ci terrei a darlo ai maggiori frequentatori di questo sito ciaooo
Segnalate eventuali programmi di ultima generazione o versioni Beta utili a sostituire le funzioni che piu' servono grazie
Argomenti simili
» CHE COSA E' SKYPE ?
» cosa e' gloxa
» COSA E' LO STREAMING COME SI FA NE PARLA L'ESPERTO
» Radioamatori e allegati al codice: cosa c'e' di nuovo?
» cosa e' gloxa
» COSA E' LO STREAMING COME SI FA NE PARLA L'ESPERTO
» Radioamatori e allegati al codice: cosa c'e' di nuovo?
Pagina 1 di 1