950
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
950
sinceramente !!!!!!!!!!!!!discutiamo!!!!!!!!!!!!!parliamo!!!!!!!!!!!!!!!!diciamo!!!!!!!!!!!!!
a me personalmente il 950 appena uscito non piace!!!!!!!!!!
sentito e provato !!! è una radio con qualche accorgimento ma non mi fa impazzire.
i segnali piccoli non li sente nel qrm...... x modulare i suoi w devi abbinare microfoni particolari o sistemi microfonici altrimenti con il suo micro originale è kaput!!!!!
Ho detto la mia considerazione in clima radiantistico e sopratutto DEMOCRATICO!!!!!
a me personalmente il 950 appena uscito non piace!!!!!!!!!!
sentito e provato !!! è una radio con qualche accorgimento ma non mi fa impazzire.
i segnali piccoli non li sente nel qrm...... x modulare i suoi w devi abbinare microfoni particolari o sistemi microfonici altrimenti con il suo micro originale è kaput!!!!!
Ho detto la mia considerazione in clima radiantistico e sopratutto DEMOCRATICO!!!!!
pegasus51- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : como
Re: 950
nenun problema ognuno esprime la propria opinione non puo' certo piacere a Tutti ci mancherebbe.
volevo sapere..................... il "TANTO" acclamato 950 come si comporta a tutt'oggi???????????????? ......avevo ragione del mio dire commentoso o no?????????? ciao tutto in ki!!!!!!!!!
pegasus51- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : como
ma se lo chiedi a me, posso solo confermare la validita' della radio anche in considerazione al prezzo. Lo ho utilizzato nell'ultima attivazione dei laghi non posso dire nulla.Poi le magnane usciranno con il tempo sicuramente, ma il primo impatto mi sembra buono. Mi piace soprattutto come e' curato nei particolari. Comunque le scelte sono personali ciao
Pagina 1 di 1