IL FORUM DEI RADIOAMATORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 24-25/9/2022

Andare in basso

21^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 24-25/9/2022 Empty 21^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 24-25/9/2022

Messaggio Da ik0zcw Lun Set 05, 2022 11:37 pm

Tutto pronto per la XXI edizione di "La Radio, Il Suono" appuntamento fisso per gli amanti della radio, dell'hi-fi, dei dischi, dell'elettronica, delle radio d'epoca e tutto il mondo che gira intorno a questa passione. Il 24 e 25 settembre 2022 sara' l'occasione per festeggiare insieme la XXI edizione di questo evento unico sul territorio.

Questa si prospetta come la migliore edizione di sempre e come sempre sara' presente anche il tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove i ragazzi avranno la possibilita' di avvicinarsi al mondo dell'elettronica e della radio.

Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici avanzati e tanto altro.

Durante l'evento gli amici del 773 Radio Group attiveranno come sempre il Diploma permanente "Museo storico Piana delle Orme" II0MPO

Un ringraziamento speciale al Museo "Piana delle Orme" che come sempre offre il suo supporto nell'organizzazione di questo evento e senza il quale sarebbe impossibile continuare questa attivita' che richiama a sé tantissimi appassionati del settore oltre a coinvolgere tantissimi giovani.

Museo Piana delle Orme
Via Migliara 43,5 Borgo Faiti (LT)
Ingresso libero alla Mostra
Info: https://www.quellidellaradio.it

ik0zcw
ik0zcw

Numero di messaggi : 503
Età : 63
Localizzazione : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 28.11.07

https://www.ik0zcw.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.