IL FORUM DEI RADIOAMATORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

considerazioni

Andare in basso

considerazioni Empty considerazioni

Messaggio Da Amministratore Dom Apr 12, 2009 10:21 am

ASPETTANDO LE APERTURE……..

Siamo ormai quasi a Maggio e inizia la stagione dei SIX naturalmente coloro che amano questa banda la apprezzano tutto l’anno ma il fascino dei famosi tre mesi e’ sublime.
L’annata che ci portiamo alle spalle mi porta a fare delle considerazioni, molti contest
organizzati tra cui alcuni dei piu’ importanti sono stati gestiti in modo pessimo e
cosa ancor piu’ grave questa situazione si trascina da anni. Dai contest IARU a quelli minori , in alcuni casi per colpa dei Manager stranieri , e questa situazione ha
demotivato a mio avviso molti a partecipare alla edizioni successive.E’ sicuramente difficile organizzare e gestire ma e ‘ pur vero che se esistono problemi nell’espletamento di un incarico che si e’ preso e si intende portare avanti molte
Volte e’ sufficiente almeno una comunicazione, si insomma …Guardate che a causa….di ….non potranno uscire le classifiche…che si faranno nei prossimi…
giorni/mesi ecc…
Sarebbe sufficiente almeno essere al corrente almeno delle problematiche, perche’ uno che fa contest , magari va anche in portatile, ha come soddisfazione almeno la
visione della classifica finale per vedere il risultato raggiunto, o almeno chi lo fa
per gareggiare..
Ti obbligano ad inviare il file in un certo formato, Ti obbligano a rispettare i tempi
dell’invio del log , mi chiedo perche’ queste sezioni organizzatrici che in piu’ di una occasione a livello organizzativo non sono state eccelse non le si obbliga invece
a una piu’ accurata gestione? Capisco che in molte sezioni l’onere del controllo dei log e’ magari di una sola persona ma non e’ forse meglio organizzare il contest tenendo in considerazione che Vi siano almeno due persone che svolgono questo compito ?
Tradotto perche’ nell’organizzazione non si identificano due responsabili ( uno in sostituzione nell’eventualita’ vi siano altri problemi da parte del primo ?)
ora si fa per parlare un po’, ma si rimane male quando si va in giro , si diventa matti e poi a distanza di mesi non si sa piu’ nulla ne del Tuo log ne se e’ arrivato ne se hai fatto degli errorei ecc…
Anche l’indirizzo dell’invio del log dovrebbe essere predisposto (e’ molto semplice con le caselle di posta principali) in modo automatico affinche una volta inviato si riceva ..l’avvenuto ricevimento .
Mi riferisco in particolar modo ai contest Minori perche’ su quelli per i Trofei ARI
Non entro nel merito, ma attualmente credo di poter dire che l’unico rimasto organizzato con una certa professionalita’ sia quello delle Province Italiane , speriamo che duri cosi..!
Voi cosa ne pensate ? Non e’ realistico cio che dico ?

Per i SIX ..sabato credo che faro ‘ un po’ di prove /p solo per passare un po’ di punti sono alla ricerca di qualche locale che mi faccia provare in tale occasione il
Flex 5000 ma sara’ dura trovarlo, mi attira molto tale apparato da utilizzarsi sulla
banda dei SIX, Voi sarete comunque operativi ?
Amministratore
Amministratore
Admin

Numero di messaggi : 385
Localizzazione : BUSTO ARSIZIO
Data d'iscrizione : 25.11.07

http://www.notiziedigitali.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.