Stazione Radio IZ1CCK della BRIGATA ALPINA

Andare in basso

Stazione Radio IZ1CCK della BRIGATA ALPINA

Messaggio Da ik0zcw il Dom Apr 05, 2009 9:12 pm

82^ ADUNATA NAZIONALE ALPINI

LATINA 8 - 10 MAGGIO ‘09

Stazione Radio IZ1CCK della BRIGATA ALPINA “TAURINENSE”




In occasione dell’ 82^ ADUNATA NAZIONALE ALPINI che si svolgerà a LATINA nel periodo 8 - 10 maggio 2009, la Brigata Alpina “TAURINENSE” sita in Torino, titolare della Licenza Ministeriale per l’impianto e l’esercizio di Stazione di Radioamatore con il nominativo IZ1CCK con gli operatori responsabili 1° Maresciallo Salvatore BONOMOLO (IZ1BWB) e il 1° Maresciallo Maurizio DI BENEDETTO (IZ1BWI), in collaborazione con l’A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani Sezione LATINA e il Comitato Organizzatore, attiverà la suddetta Stazione Radio presso la “CITTADELLA DEGLI ALPINI” che sarà collocata all’interno del parco pubblico “Villa A. MUSSOLINI”, dove sarà allestita, a cura della Brigata Alpina “TAURINENSE” e del COMANDO TRUPPE ALPINE di BOLZANO, una mostra statica di materiali, equipaggiamenti e mezzi in dotazione alle Truppe Alpine.

Potranno operare la Stazione Radioamatoriale IZ1CCK tutti i Radioamatori Alpini e non, muniti di regolare Patente di Operatore che si recheranno in loco.

Tutte le Stazioni Radioamatoriali Italiane, europee ed extraeuropee che collegheranno la Stazione IZ1CCK riceveranno tramite il QSL Bureau dell’A.R.I. la QSL Card Speciale dedicata all’evento di cui sopra, realizzata dalla Brigata Alpina “TAURINENSE”.

Per ulteriori informazioni potete contattare via E-Mail il 1° Mar. BONOMOLO Salvatore, iz1bwb@libero.it e/o 1° Mar. DI BENEDETTO Maurizio, iz1bwi@inwind.it

http://www.radioamatori.biz/iz1cck

Cordiali Saluti de IZ1BWB Salvatore e IZ1BWI Maurizio
avatar
ik0zcw

Numero di messaggi : 471
Età : 57
Localizzazione : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 28.11.07

Visualizza il profilo http://www.ik0zcw.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum